ROMA (ITALPRESS) – “Sulla carta per me la favorita del Mondiale è la Francia perché in attacco ha giocatori fortissimi”. Lo ha detto Michel Platini in conferenza stampa a margine dell’evento “Vialli e Mauro Golf Cup” al Royal Park I Roveri di Fiano Torinese (To). “Per l’Italia non è possibile non fare tre Mondiali di fila – ha aggiunto l’ex fuoriclasse di Francia e Juventus – Il calcio italiano deve ripartire da zero. Si deve fare quello che è stato fatto in Francia quando si falliva l’accesso ai Mondiali. Abbiamo creato il centro di formazione e tutto un sistema grazie al quale sono arrivati tanti grandi giocatori”.
xb4/mc/gsl











