HomeNews NazionaliSchifani "Rimpasto? Entro il prossimo mese lascio i due assessorati ad interim"

Schifani “Rimpasto? Entro il prossimo mese lascio i due assessorati ad interim”

PALERMO (ITALPRESS) – “Rimpasto? Nella mia agenda allo stato attuale c’è soltanto, entro il mese prossimo, di lasciare i due assessorati dove sono ad interim, per assegnarli a persone che possano ricoprire il ruolo a pieno titolo, ormai è una scadenza ineludibile”. Così Renato Schifani, presidente della Regione Siciliana, a margine dell’inaugurazione dell’anno giudiziario 2026 del TAR Sicilia. xd6/vbo/mca3

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img