HomeEconomia & SviluppoSicurezza degli impianti, in Fiera del Levante un seminario gratuito per tecnici

Sicurezza degli impianti, in Fiera del Levante un seminario gratuito per tecnici

Cambiano le norme in tema di sicurezza degli impianti a combustibile gassoso e l’Amgas, azienda municipale di distribuzione del gas decide di aggiornare gratuitamente tecnici, ingegneri, professionisti e progettisti del territorio sulle novità introdotte dall’Autorità dell’Energia, approfittando della cornice e della visibilità della 78esima edizione della Fiera del Levante a Bari.

Si terrà giovedì 18 settembre 2014 nella sala Olmo, al primo piano del padiglione 10 del quartiere fieristico, un seminario organizzato da Amgas spa, Cig-Comitato italiano gas e Ordine degli ingegneri della provincia di Bari sulle recenti emanazioni normative della deliberazione 40/2014, da conoscere per assicurare massima garanzia e affidabilità.

Con le ultime innovazioni cambiano, infatti, gli accertamenti documentali relativi alle tubazioni interne agli immobili: gli obblighi sono ora estesi anche agli impianti modificati e trasformati, come nel caso del passaggio dalla classica bombola o gpl al gas naturale, o a quelli legati a una  fornitura sospesa, e non più solo a quelli nuovi come succedeva fino al 30 giugno scorso.

Dalle 9.00 alle 13.00 (registrazione 8.30) relatori di Cig, Amgas spa e Comune di Bari spiegheranno tutti i punti imposti dalla revisione legislativa. Il workshop sarà completamente gratuito e darà diritto alla acquisizione di 4 crediti formativi professionali per gli ingegneri partecipanti.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img