HomeNews NazionaliVittozzi d’oro nel biathlon “Ho trovato la forza dentro di me”

Vittozzi d’oro nel biathlon “Ho trovato la forza dentro di me”

MILANO (ITALPRESS) – L’oro sognato, inseguito, difeso fino all’ultimo colpo al poligono. A Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 la protagonista della giornata è Lisa Vittozzi, che ad Anterselva ha conquistato il titolo olimpico nell’inseguimento, realizzando il sogno di una carriera. Da Casa Italia a Cortina, la 31enne carabiniera di Pieve di Cadore racconta l’emozione degli ultimi metri davanti al pubblico di casa, le difficoltà superate e l’incontro speciale con Federica Brignone in una giornata tutta azzurra.

gm/gsl/gtr

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img