Una discoteca del foggiano ha ricevuto questa mattina la notifica di un provvedimento di sospensione dell’attività per 60 giorni. Il titolare del locale è stato anche denunciato dalla Polizia.
A determinare la sospensione e la denuncia l’accertamento effettuato dalle forze dell’ordine, durante una ispezione avvenuta lo scorso 4 luglio, del fatto che nella discoteca erano presenti ben 800 persone sulle tre piste, impegnate in una serata a ballare senza alcun rispetto per le prescrizioni in vigore.











