HomeCronacaIn 800 in una discoteca del foggiano senza le distanze: denunciato il...

In 800 in una discoteca del foggiano senza le distanze: denunciato il titolare

Una discoteca del foggiano ha ricevuto questa mattina la notifica di un provvedimento di sospensione dell’attività per 60 giorni. Il titolare del locale è stato anche denunciato dalla Polizia.

A determinare la sospensione e la denuncia l’accertamento effettuato dalle forze dell’ordine, durante una ispezione avvenuta lo scorso 4 luglio, del fatto che nella discoteca erano presenti ben 800 persone sulle tre piste, impegnate in una serata a ballare senza alcun rispetto per le prescrizioni in vigore.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img