Domani (14 febbraio) alle ore 10.30 il sindaco di Bitonto Francesco Paolo Ricci ed una rappresentanza della Giunta comunale riceveranno a Palazzo di Città Nicola Lomangino, il bitontino che è eppena diventato neo campione europeo di brazilian jiu-jitsu.
Sarà l’occasione per salutare e celebrare ufficialmente l’impresa sportiva dell’atleta bitontino della KOI asd, che ai recenti campionati europei di Parigi ha conquistato il titolo continentale nella categoria master 2 cintura marrone 76 kg.











