Tennis, San Severo e Trani nelle finali regionali del Campionato Invernale di Quarta Categoria

1

Comincia domenica prossima l’avventura della squadra maschile dello Sporting Club San Severo nelle finali del campionato invernale di quarta categoria di Tennis.

I ragazzi sanseveresi hanno vinto la fase provinciale  e guadagnato l’accesso alla fase regionale. La squadra, bene amalgamata ed equilibrata, è composta dal capitano Fabio Marasco, quindi Gianluigi Olivieri, Pierangelo Caccavelli, Giulio Di Lullo ed Emanuele Ercole. Domenica lo Sporting Club gioca in trasferta di scena a Trani. E’ la prima partita di una fase ad eliminazione diretta. Si giocano gli ottavi di finale. Chi vince si qualifica per i quarti, chi perde è eliminato. All’appuntamento sono giunte le migliori sedici squadre della Puglia.

“Andiamo con moderato ottimismo a Trani a giocarci le nostre possibilità – dichiara il presidente Ciro De Letteriis – certo non conosciamo bene i nostri avversari, rispetto ai quali nutriamo grande rispetto, ma siamo convinti di avere una buona squadra, con giocatori che si impegnano sempre al massimo”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.