Tennis, San Severo e Trani nelle finali regionali del Campionato Invernale di Quarta Categoria

1

Comincia domenica prossima l’avventura della squadra maschile dello Sporting Club San Severo nelle finali del campionato invernale di quarta categoria di Tennis.

I ragazzi sanseveresi hanno vinto la fase provinciale e guadagnato l’accesso alla fase regionale. La squadra, bene amalgamata ed equilibrata, è composta dal capitano Fabio Marasco, quindi Gianluigi Olivieri, Pierangelo Caccavelli, Giulio Di Lullo ed Emanuele Ercole. Domenica lo Sporting Club gioca in trasferta di scena a Trani. E’ la prima partita di una fase ad eliminazione diretta. Si giocano gli ottavi di finale. Chi vince si qualifica per i quarti, chi perde è eliminato. All’appuntamento sono giunte le migliori sedici squadre della Puglia.

“Andiamo con moderato ottimismo a Trani a giocarci le nostre possibilità – dichiara il presidente Ciro De Letteriis – certo non conosciamo bene i nostri avversari, rispetto ai quali nutriamo grande rispetto, ma siamo convinti di avere una buona squadra, con giocatori che si impegnano sempre al massimo”.

Condividi
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

1 commento

Rispondi