Bari, mercoledì Emiliano presenta il nuovo brand dell’Aeroporto di Bari

0

Mercoledì, 7 marzo alle 10.00 si terrà una visita guidata con il Presidente della Regione PugliaMichele Emilianonelle aree sterili dell’aeroporto “K. Wojtyla” di Bari-Palese per consentire alla stampa di visionare la nuova “brandizzazione” curata dall’agenzia regionale Pugliapromozione.

A seguire, alle 10.30, nella sala conferenze dell’aeroporto di Bari – K. Wojtyla, secondo piano, ci sarà un incontro di presentazione delle linee di indirizzo del Piano strategico del turismo nazionale e di quello regionale, e delle iniziative di programmazione turistica previste in Puglia per il biennio 2018-2019.

All’incontro saranno presenti oltre al Presidente Emiliano,Francesco Palumbo, Direttore Generale del MiBact,Loredana Capone, Assessore all’Industria Turistica e Culturale, e Aldo Patruno, direttore del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia.

Condividi
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Rispondi