Amministrative, l’appello di Noi con l’Italia per l’unità della coalizione di centrodestra

0

In vista delle elezioni amministrative di giugno prossimo e, in particolare, con riferimento ad Altamura, Comune più popoloso del Barese chiamato al voto, questa mattina nella sede regionale di Noi con l’Italia (NcI), il coordinatore provinciale di Bari, Davide Bellomo, ha incontrato il direttivo altamurano di NcI.

Al termine, in accordo anche  con i vertici  regionali e comunali, si è deciso di rivolgere agli alleati provinciali e locali del centrodestra, oltre che alle liste civiche che aderiscono alla coalizione e con le quali si è condivido percorso comune fino a pochi giorni fa, l’invito a recuperare lo spirito iniziale di unità per raggiungere un risultato elettorale vincente sin dal primo turno il 10 giugno.

Il valore dell’unità della coalizione viene ritenuto indispensabile ai fini del risultato ma anche nella prospettiva di assicurare governo stabile e duraturo alla città di Altamura.

Per questo, nelle prossime ore, NcI si attiverà con i segretari/coordinatori delle altre forze politiche con l’auspicio di riprendere un dialogo per condurre la coalizione di cdx e liste civiche a una significativa un’affermazione politica-elettorale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.