Bari, fiamme in un appartamento di Japigia

0

Tanta paura questa mattina intorno alle 7:30 di questa mattina a Bari quando, tra via Troisi e via Gentile, le fiamme hanno avvolto un appartamento all’ultimo piano di un palazzo. Un denso fumo nero si è levato in cielo ed ha subito fatto scattare l’allarme in tutta la zona.

Ben presto è stato ben visibile l’origine dell’incendio, con alte fiamme che lambivano un appartamento all’ultimo piano di un palazzo della periferia sud di Bari, non lontano dalla sede del nuovo Consiglio Regionale.

Per fortuna, stando a quanto si è appreso, non ci sono segnalazioni di feriti, ma soltanto di danni materiali. Una donna ha trovato rifugio sul balcone, dove è stata prontamente soccorsa dai Vigili del Fuoco con una autoscala ed è stata trasportata in Ospedale per accertamenti.

Sul luogo sono intervenute le forze dell’ordine ed attualmente sono al lavoro squadre di Vigili del Fuoco per spegnere ogni focolaio d’incendio e cercare di risalire alle cause delle fiamme.

Condividi
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Rispondi