Il mercato del Foggia: Beretta saluta e va ad Ascoli. Arriva Carraro

0

Dopo una stagione giocata con discontinuità ma con buoni risultati, con 6 gol in 22 presenze, Giacomo Beretta, attaccante lombardo, è stato ceduto dal Foggia all’Ascoli. Per Beretta si tratta di un ritorno in terra marchigiana. Per il ventiseienne è arrivato un contratto fino al 30 giugno 2021 con la maglia con cui debuttò in Serie B nella stagione 2011/12.

A centrocampo invece arriva un rinforzo per Gianluca Grassasonia. Dopo due giorni di ritiro ed uno spezzone di partita nell’amichevole con l’Atalanta, questa mattina è attivata anche l’ufficialità. Arriva dall’Atalanta Bergamasca Calcio in prestito per un anno Marco Carraro. Nato il 09 gennaio ’98 a Dolo (Ve), centrocampista, stazza imponente (187 centimetri), la scorsa stagione all’Inter che l’aveva mandato in prestito a Pescara alla corte di Zdenek Zeman collezionando 22 presenze.

“Sono molto contento di iniziare questa avventura con il Foggia – ha dichiarato il centrocampista neorossonero – L’importante è pensare a fare bene per questa maglia e speriamo di fare un bel campionato. Sono un centrocampista centrale, mi piace andare a prendere palla e prediligo il gioco palla a terra. Sono a disposizione del mister Grassadonia e cercherò di farmi trovare pronto ogni volta che verrò chiamato in campo”.

Condividi
Coordinatore Redazionale del progetto PugliaIn.net. Socio fondatore dell'Associazione Scritture Digitali, in passato giornalista per il Movimento, Roma, il Patto, il Resto, l'Indipendente, Puglia d'Oggi, Cerca la domanda scomoda da fare nel momento peggiore.

Nessun commento

Rispondi