Il mercato del Foggia: Beretta saluta e va ad Ascoli. Arriva Carraro

0

Dopo una stagione giocata con discontinuità ma con buoni risultati, con 6 gol in 22 presenze, Giacomo Beretta, attaccante lombardo, è stato ceduto dal Foggia all’Ascoli. Per Beretta si tratta di un ritorno in terra marchigiana. Per il ventiseienne è arrivato un contratto fino al 30 giugno 2021 con la maglia con cui debuttò in Serie B nella stagione 2011/12.

A centrocampo invece arriva un rinforzo per Gianluca Grassasonia. Dopo due giorni di ritiro ed uno spezzone di partita nell’amichevole con l’Atalanta, questa mattina è attivata anche l’ufficialità. Arriva dall’Atalanta Bergamasca Calcio in prestito per un anno Marco Carraro. Nato il 09 gennaio ’98 a Dolo (Ve), centrocampista, stazza imponente (187 centimetri), la scorsa stagione all’Inter che l’aveva mandato in prestito a Pescara alla corte di Zdenek Zeman collezionando 22 presenze.

“Sono molto contento di iniziare questa avventura con il Foggia – ha dichiarato il centrocampista neorossonero – L’importante è pensare a fare bene per questa maglia e speriamo di fare un bel campionato. Sono un centrocampista centrale, mi piace andare a prendere palla e prediligo il gioco palla a terra. Sono a disposizione del mister Grassadonia e cercherò di farmi trovare pronto ogni volta che verrò chiamato in campo”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.