Foggia – Catania questa sera in diretta Tv nel secondo turno di Coppa Italia

0

Arriva il giorno della prima uscita ufficiale per il Foggia di Gianluca Grassadonia. In palio, questa sera allo Zaccheria, il passaggio al terzo turno di Coppa Italia. Ma prima occorrerà affrontare e superare il Catania allenata da Andrea Sottil. Una compagine che dopo la sconfitta in semifinale nei playoff promozione per la serie B dello scorso anno si presenta ai nastri di partenza della cadetteria dopo il ripescaggio di questa estate.

Alla vigilia del match è mister Grassadonia a parlare della sua prima panchina ufficiale con il Foggia. “Sedermi sulla panchina del Foggia mi darà certamente tanta emozione, ma tutto svanirà al fischio d’inizio. Da quel momento conterà solo la partita”. Grassadonia immagina l’emozione all’ingresso in campo, ma subito dopo torna sulla gara: “Conterà innanzitutto il risultato che è sempre importante e poi voglio vedere a che punto siamo. Affrontiamo una squadra che ha già giocato e che avrà tanto entusiasmo. Le squalifiche? Siamo contati, ma questo deve darci più forza”.

Poi un’occhiata sul futuro: “In ritiro abbiamo fatto delle valutazioni, domani ne faremo delle altre e poi decideremo, con il Direttore Sportivo Nember, sul mercato”.

Sono 19 i giocatori convocati da Mister Grassadonia per la gara di questa sera, che a partire dalle ore 20:45 verrà trasmessa in diretta su RaiSport, con uno Zaccheria che sta facendo registrare una buona prevendita, anche se non sarà pienissimo. Una rosa ed una formazione condizionata dalle tante indisponibilità per questa sera, tra cuiAgnelli, Gerbo, Mazzeo, Floriano ed anche il neo acquisto Busellato, che ha appena firmato un contratto triennale con i satanelli pugliesi.

Ecco i convocati del Foggia

Portieri: Bizzarri, Noppert e Sarri. Difensori:Ranieri, Tonucci, Loiacono, Zambelli, Martinelli, Rubin, Cascione, Camporese. Centrocampisti: Carraro, Deli, Kragl, Sicurella, Amabile, Ramè. Attaccanti: Gori, Nicastro.

Ecco i convocati del Catania

Portieri: Fabiani, Pisseri. Difensori: Blondett, Lovric, Marchese, Noce. Centrocampisti: Biagianti, Bucolo, Caccetta, Di Grazia, Fornito, Lodi, Papaserio. Attaccanti: Barisic, Graziano, Pozzebon, Rossetti.

QUI IL LINK PER LA DIRETTA LIVE DI FOGGIA – CATANIA

Condividi
Coordinatore Redazionale del progetto PugliaIn.net. Socio fondatore dell'Associazione Scritture Digitali, in passato giornalista per il Movimento, Roma, il Patto, il Resto, l'Indipendente, Puglia d'Oggi, Cerca la domanda scomoda da fare nel momento peggiore.

Nessun commento

Rispondi