Foggia Calcio. Mazzeo: “Lavoriamo duramente per migliorare la classifica”

0

“Abbiamo il rammarico per il risultato che è davvero importante perchè le prestazioni possono e devono migliorare”. Torna in sala stampa, Fabio Mazzeo, e lo fa partendo dall’ultima gara disputata, in casa, contro il Brescia.

Un pareggio quello dello scorso sabato contro le Rondinelle lombarde, che se da un lato allunga la striscia positiva del Foggia, che non ha perso nelle ultime tre gare, collezionando per anche 3 pareggi di fila (tra l’altro i primi stagionali). Mentre la vittoria ormai manca dallo scorso 6 ottobre, quando i rossoneri hanno superato l’Ascoli per 3-2 allo Zaccheria.

Per l’attaccante rossonero l’occasione è propizia per analizzare il momento in casa Foggia, in vista delle prossime due settimane in cui i satanelli si fermeranno per riposare: “Alla luce dei punti fatti sul campo siamo soddisfatti, però, se guardiamo la classifica siamo in fondo, quindi, è importante vincere sempre per uscire quanto prima dalla zona rossa. Lavoriamo sempre duro per migliorarci e sono certo che i risultati arriveranno, dobbiamo restare sereni”.

E, sulla questione personale, Mazzeo chiarisce con estrema serenità: “A me i fischi danno la forza per lavorare meglio, diventano assolutamente positivi”.

Adesso per il Foggia è tempo di riposo. 18 giorni in cui i satanelli dovranno recuperare gli acciaccati e prepararsi alla sfida del 25 novembre in trasferta con lo Spezia. E cercare di arginare una vera e propria emorragia di gol subiti che fa del Foggia la peggior difesa e vanifica spesso il lavoro fatto in attacco, dove i gol fatti sono 19 come quelli di Pescara e Lecce.

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.