Forza Italia, Francesca Franzoso commissario per la Provincia di Taranto

0

E’ Francesca Franzoso il nuovo commissario provinciale di Forza Italia. A darne notizia è il responsabile regionale del partito, Mauro D’Attis.

“Alla Franzoso facciamo i migliori auguri di buon lavoro. Siamo certi di aver individuato la figura migliore per interpretare quel necessario rinnovamento all’interno del partito”.

A commentare la nomina, con una nota, sono i colleghi di gruppo consiliare Nino Marmo, Giandiego Gatta e Domenico Damascelli.

“Rivolgiamo gli auguri di buon lavoro a Francesca Franzoso a cui è stata affidata la responsabilità del coordinamento provinciale di Taranto”.

“Siamo certi – scrivono – che svolgerà il suo compito con il massimo impegno. La nomina di un consigliere regionale dimostra l’inversione di tendenza effettuata dal partito: i consiglieri hanno un rapporto strettissimo con il territorio che li elegge, sono radicati e non possono mai fare a meno del confronto con i loro elettori. Francesca saprà interpretare e tradurre questo metodo anche nel suo nuovo incarico, facendo squadra con tutto il partito e portando avanti, con la determinazione che la contraddistingue, i valori e i programmi di Forza Italia per il rilancio economico della provincia ionica”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.