HomeCronacaFoggia, narcotizzato al seggio. Rubano la pistola d'ordinanza ad un finanziere

Foggia, narcotizzato al seggio. Rubano la pistola d’ordinanza ad un finanziere

Un militare della Guardia di Finanza in servizio al seggio elettorale della scuola Parisi-De Santis di Foggia ha subito il furto della pistola di ordinanza la scorsa notte, mentre era di vigilanza in un seggio elettorale del capoluogo dauno.

Secondo la ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine sembrerebbe che il militare sia stato narcotizzato: l’uomo si sarebbe svegliato verso le 4 del mattino accorgendosi di non avere più la pistola di ordinanza, una Beretta custodita nella fondina. Il militare ha dato immediatamente l’allarme.

Con il finanziere che ha subito il furto, erano in servizio altri due militari in servizio presso la compagnia di Manfredonia (Foggia). I ladri sono entrati attraverso una finestra nell’istituto sede di seggio elettorale. Oltre alla pistola, i malviventi hanno portato via tre telefoni cellulari e un portafogli.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img