HomeCronacaScontro frontale sulla SS 96: muoiono due giovanissimi di Altamura e Gravina

Scontro frontale sulla SS 96: muoiono due giovanissimi di Altamura e Gravina

Tragedia nella serata di ieri sulla strada statale 96, tra Altamura e Gravina, nei pressi dell’Ospedale della Murgia.  Uno scontro frontale tra un Suv ed una Fiat 600 è costata la vita a due ragazzi, due giovanissimi amici, di Altamura la 17enne Angela Centonze. di Gravina in Puglia Domenico Angelastro, di 19 anni.

L’utilitaria a bordo della quale i due amici percorrevano la Statale 96 per cause ancora da accertare si è scontrata con un Suv. L’impatto ha provocato un incendio che non ha lasciato scampo ai due occupanti della vettura. Per le vittime non c’è stato nulla da fare, intrappolate nelle fiamme.

Ferito il conducente del suv, trasportato in ospedale.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img