HomePoliticaEmiliano a Lecce nel pomeriggio per inaugurare il Parco del Galateo

Emiliano a Lecce nel pomeriggio per inaugurare il Parco del Galateo

Questo pomeriggio alle ore 18, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sarà a Lecce in occasione dell’apertura alla fruizione pubblica del Parco del Galateo, l’area verde annessa all’ex sanatorio che, nel Novecento, era deputato alla cura delle malattie tubercolari.

All’iniziativa pubblica, saranno presenti Carlo Salvemini (Sindaco di Lecce), Loredana Capone (Presidente del Consiglio Regionale) e Anna Grazia Maraschio (Assessora Regionale Ambiente e Urbanistica).

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img