HomePoliticaDai ComuniComune di Foggia, da oggi stato di agitazione per i lavoratori del...

Comune di Foggia, da oggi stato di agitazione per i lavoratori del sociale

Cgil-Cisl e Uil con una nota congiunta a partire da oggi hanno proclamato lo stato di agitazione per le lavoratrici e i lavoratori del Comune di Foggia del settore servizi sociali, delle scuole materne e per i dipendenti delle cooperative che erogano servizi nell’ambito di contratti con il Comune di Foggia.

I motivi della vertenza saranno illustrati proprio lunedì 6 settembre, alle ore 16, nella sala conferenze di Formedil Foggia, in via Napoli km 3.800.

Sono innanzitutto tre le questioni al centro della vertenza:

  • Proroga dei contratti del personale assunto con fondi P.O.N. e piano povertà
  • Servizi per le scuole dell’infanzia
  • Bandi di gara che eludono la clausola di salvaguardia sociale, affidamento e gestione servizi in appalto
Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img