HomeMondo SportAltri sportIl bitontino Lomangino campione europeo di brazilian jiu-jutsu

Il bitontino Lomangino campione europeo di brazilian jiu-jutsu

Domani (14 febbraio) alle ore 10.30 il sindaco di Bitonto Francesco Paolo Ricci ed una rappresentanza della Giunta comunale riceveranno a Palazzo di Città Nicola Lomangino, il bitontino che è eppena diventato neo campione europeo di brazilian jiu-jitsu.

Sarà l’occasione per salutare e celebrare ufficialmente l’impresa sportiva dell’atleta bitontino della KOI asd, che ai recenti campionati europei di Parigi ha conquistato il titolo continentale nella categoria master 2 cintura marrone 76 kg.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img