Seconda trasferta stagionale per il Foggia che va ad Avellino nella terza giornata del campionato.
Ed a suonare la carica è mister è mister Giovanni Stroppa che, alla vigilia del match, è sicuro delle possibilità della sua rosa.
“Noi cerchiamo sempre e comunque la vittoria, attraverso il gioco e la prestazione, a prescindere dall’avversario che incontriamo”.
Il match sarà in programma allo stadio “Partenio” questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.
“È vero, in queste due partite, siamo stati poco fortunati o comunque meno bravi raccogliendo un solo punto, quello che la squadra ha espresso, però, ha evidenziato che abbiamo totalizzato davvero poco rispetto a ciò che avremmo meritato, escludendo i venti minuti finali di Pescara”.
Il tecnico dei Satanelli si affiderà, come di consueto, il 4-3-3, ma rispetto alla formazione mandata in campo contro l’Entella lo scorso fine settimana potrebbero esserci tre cambi, uno per ruolo: Guarna mantiene saldamente il suo posto a difesa della porta; nella linea difensiva sono il nuovo arrivato Camporese e Martinelli a contendersi la maglia da difensore centrale destro, per completare il reparto che vedrà presumibilmente le riconferme di Gerbo e Rubin sugli esterni, con Coletti altro centrale; a centrocampo Vacca ed Agazzi dovrebbero partire titolare, mentre per l’ultima maglia Deli è in vantaggio, ma l’opzione Fedele non è da scartare nel ruolo di mezzala sinistra.
In attacco in ascesa le quotazioni di Beretta, che ha ben figurato nel match casalingo. A fargli posto potrebbe essere Fedato, spostando Mazzeo sulla destra e Chiricò sull’altra fascia. Anche se l’opzione più verosimile dovrebbe vedere ancora il tridente Chiricò-Mazzeo-Fedato.











