Bari calcio, oggi il primo allenamento di Zironelli, ma l’accordo tarda ad arrivare

0

Una società con la proprietà in bilico e una squadra ridotta all’osso senza allenatore. O quasi. Sì perché oggi l’allenatore, ufficioso, del Bari Mario Zironelli, ex del Mestre ha svolto il suo primo allenamento all’interno dello stadio San Nicola.

Una situazione quasi surreale quella che sta avvolgendo l’Fc Bari 1908. Le note vicende che stanno coinvolgendo Giancaspro e l’intero Cda biancorosso, la ricapitalizzazione mancata, l’apertura a soci esterni, l’incertezza dell’iscrizione al prossimo campionato di serie B e l’ombra del fallimento sono da capogiro.

Ma come se non fosse accaduto nulla, la società decide di comunicare che all’interno dello Stadio Zironelli sta svolgendo il suo primo allenamento. Una foto e una piccola comunicazione a mostrare l’ex tecnico del Mestre scelto da Giancaspro e Sogliano ma che non ha ancora firmato alcun contratto.

Sembra anche superfluo dire quanto sia surreale per l’allenatore originario di Thiene allenare una squadra ridotta all’osso senza neanche uno straccio di strategia di mercato. E neanche con la certezza di rimanere in biancorosso. Sì perché in primis non c’è nessun contratto a legarlo. E poi se dovesse subentrare una nuova proprietà, questa potrebbe anche decidere di affidarsi a un altro tecnico.

Bari calcio, oggi il primo allenamento di Zironelli, ma l'accordo tarda ad arrivare

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.