HomeCronacaBari, militare si lancia nel vuoto dal Comando della Terza Regione Aerea

Bari, militare si lancia nel vuoto dal Comando della Terza Regione Aerea

Nel corso della scorsa notte un dramma si è consumato sul lungomare di Bari. Un sottufficiale 50enne in servizio a Bari nell’Aeronautica militare, è morto dopo essersi lanciato nel vuoto nella sede del Comando regionale sul lungomare del capoluogo pugliese.

Sul corpo del militare sono state trovate ferite di arma da taglio che gli inquirenti ritengono essere auto inferte. Il lungomare è stato transennato per diverse ore per permettere agli inquirenti di effettuare tutte le rilevazioni scientifiche del caso.

Sull’episodio in ogni caso il pm di turno, Alesssandro Pesce, ha deciso di aprire un fascicolo di indagine, un atto dovuto preliminarmente per poter disporre l’autopsia. Restano comunque pochi i dubbi sulla morte del militare. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza, già in possesso degli inquirenti, sembrerebbero confermare la dinamica di quello che appare come un drammatico suicidio.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img