HomeCronacaAutista foggiano sorpreso a bere birra sul lavoro. La foto diventa virale...

Autista foggiano sorpreso a bere birra sul lavoro. La foto diventa virale sul web

Sul web circola una foto di un operatore delle Ferrovie del Gargano che, durante il proprio servizio, sorseggia una birra.

La notizia era stata prontamente segnalata giorni fa per opportuna conoscenza dalle forze dell’ordine intervenute a Foggia (nei pressi del Nodo Intermodale della stazione ferroviaria) per un controllo sul tasso alcolemico dello stesso mentre – fuori servizio – stava rientrando in deposito e sanzionato.

Le Forze dell’Ordine hanno quindi allertato la Direzione di Esercizio dell’azienda che, prontamente, inviava sul posto un autista per sostituire l’operatore oggetto di verifica.

Intanto è stata anche aperta una inchiesta interna delle Ferrovie del Gargano per accertare le responsabilità sul presunto comportamento non regolamentare come si evince dalla foto che sta circolando.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img