Emma domani arriva alla Feltrinelli di Bari, via Melo chiusa al traffico

0

Emma arriva alla Feltrinelli di Bari per presentare e il suo nuovo album, incontrare i suoi fan e firmare le copie acquistate e il centro cittadino verrà chiuso al traffico per permettere il regolare svolgimento della manifestazione, considerando il notevole pubblico che affollerà la libreria del centro murattiano.

A dare il via a tutto l’album è stato l’ascolto di quello che poi è diventato il primo singolo, “L’isola”: “Un viaggio dentro se stessi – ha raccontato la cantante – un respiro profondo e poi il salto. Raggiungere la meta prefissata con coraggio senza mai guardare indietro ma consapevoli che ci sarà sempre qualcuno pronto a prenderci la mano e a farci sentire al sicuro”.

Per consentire il regolare svolgimento del firmacopie della cantante Emma in programma domani, giovedì 1 febbraio, alla libreria Feltrinelli, dalle ore 14, sono state previste con ordinanza le seguenti limitazioni al traffico:

Dalle ore 7.00 fino al termine delle esigenze di ordine pubblico, è istituito il ‘divieto di sosta zona rimozione’ su via Melo, ambo i lati, tratto compreso tra via Dante e via Principe Amedeo e su via Principe Amedeo, lato numerazione civici pari, tratto di circa 20 metri, compreso tra via Melo ed il civico 36.

A partire, invece, dalle 13 e fino al termine della manifestazione sarà chiuso al traffico Via Melo nel tratto compreso tra via Dante e via Principe Amedeo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.