Serie B, il Foggia Calcio riprende gli allenamenti dopo la pausa di inizio anno

0

Dopo qualche giorno di riposo è tempo di tornare al lavoro per il Foggia di Pasquale Padalino. Dopo la pausa di inizio anno riprende questa sera l’attività dei rossoneri che si ritroveranno in un hotel alle porte della città.

Da domani, e fino a sabato 12, il programma degli allenamenti prevede 4 giorni di doppie sedute distribuite tra lo Zaccheria, il Centro Sportivo Federale di Via de Petra e il campo sportivo dell’Aeroporto Militare di Amendola.

Domenica, Agnelli e compagni, osserveranno una pausa per poi riprendere gli allenamenti lunedì 14 gennaio quando si ripartirà con la settimana-tipo in vista del primo impegno del 2019 a Carpi, sabato 19 gennaio, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00.

Intanto proseguono gli incontri e le riflessioni sul mercato dei dirigenti del Foggia Calcio, in primo luogo il direttore sportivo Nember, chiamati soprattutto ad operare nel reparto arretrato, con la ricerca di un portiere maggiormente affidabile di Bizzarri, troppo altalenante nel ruolo, e del sostituto di Michele Camporese, che dovrà forzatamente stare fermo dopo l’operazione al ginocchio almeno fino al prossimo mese di aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.