17 Mag 2024

In evidenza:

HomeCronacaFood delivery, arriva a Bari Uber Eats, la app per prenotare pranzo...

Food delivery, arriva a Bari Uber Eats, la app per prenotare pranzo e cena a domicilio

Uber Eats rafforza la sua presenza in Italia portando il servizio di delivery anche a Bari. Il servizio è ora disponibile in 12 città italiane: Milano, Monza, Torino, Bologna, Firenze, Trieste, Roma, Napoli, Rimini, Reggio Emilia e da oggi anche Genova e Bari.

In poco più di 3 anni la piattaforma di food delivery di Uber è cresciuta fino a diventare la più grande al mondo al di fuori della Cina, ed è presente in più di 500 città e 36 paesi. Il consolidamento del servizio nelle città in cui è presente è accompagnato da una crescita costante a doppia cifra dei ristoranti partner, che oggi sono oltre 220 mila in tutto il mondo.

“I consumatori chiedono da tempo più opzioni di food delivery e siamo entusiasti di soddisfare questa richiesta con Uber Eats. Da quando abbiamo lanciato in Italia la nostra app tre anni fa, siamo rimasti sbalorditi della sua popolarità e non vediamo l’ora di portare a Bari una tecnologia che renderà più semplice mangiare bene ogni giorno. Pur essendo un’azienda globale con una presenza in oltre 500 città in tutto il mondo, la nostra ricetta per il successo si basa sulla valorizzazione delle città nelle quali operiamo. Ecco perché siamo entusiasti di poter portare ai nostri consumatori i migliori prodotti che Bari ha da offrire, ad un prezzo accessibile per tutti”.  commenta Carsten Liebtig, General Manager Uber Eats Italia.

A Bari sarà possibile prenotare su UberEats a partire da giovedì 13 giugno, all’ora di pranzo e cena. Saranno disponibili sulla piattaforma di Uber Eats numerosi ristoranti distribuiti nelle zone principali della città.

Per ordinare basterà scaricare l’app di UberEats, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com per ordinare e farsi recapitare il proprio piatto preferito 7 giorni su 7. In occasione del lancio, Uber Eats mette a disposizione 10€ sul primo ordine, basterà inserire il codice CIAOBARI durante le operazioni di pagamento.

5 IDEE PER IL TUO PRIMO ORDINE A BARI

  • LADISA MACELLERIA dal 1997 è un punto di riferimento per molte persone amanti della carne e propone un’ampia scelta di carni di alta qualità, polli arrosto, salumi selezionati come il Capocollo di Martina Franca.

○        DA PROVARE: Il panino con le bombette, l’hamburger di cinghiale, il panino con zampina e filetto di maiale.

  • PIZZERIA LA BOMBA: pizzeria storica aperta nel 1970, offre il gusto di una pizza cotta secondo la tradizione nel forno a legna.

○        DA PROVARE: La pizza Adele con mozzarella, crema di carciofi, stracciatella, prosciutto crudo e parmigiano.

  • PESCO BAR Piccolo locale situato sul bellissimo lungomare di Bari, offre una varietà di prodotti a base di pesce freschissimo.

○        DA PROVARE: Il panino con il polpo

  • PIZZERIA DESIDERIA Francesco e sua moglie Marcella hanno deciso di puntare sull’innovazione e sulla ricerca di materie prime davvero uniche. Il risultato della loro ricerca ha portato alla realizzazione di pizze uniche e deliziose. Tra le proposte, anche la base vegana per soddisfare ogni tipo di palato.

○        DA PROVARE: la Desideria (mozzarella, stracciatella, noci e speck) e la Martina (mozzarella, capocollo, burrata, pomodori secchi e rucola)

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

Bari-Ternana (1-1), Nasti illude, Pereiro ammutolisce il San Nicola. Adesso 90...

Serviva una vittoria e per poco non è arrivata. Il Bari soffre, rischia di andare sotto, recupera, segna ma alla fine viene rimontata. Così...
spot_img
spot_img