HomeCronacaLecce, sfonda la vetrina e entra con l’auto nel bar

Lecce, sfonda la vetrina e entra con l’auto nel bar

Una scena degna di un film d’azione a Lecce dove un’auto è piombata all’interno bar degli Angeli, in via Benedetto Croce dopo averne distrutto la porta e la vetrina.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito gravemente. Sotto shock la conducente dell’auto, una 55enne. Attoniti anche i dipendenti e gli avventori che in quel momento erano nelle vicinanze e all’interno dell’attività.

L’episodio alle 9.30 quando all’interno del bar c’erano diversi clienti intenti a fare colazione. Uno di loro, seduto ad un tavolino nelle vicinanze dell’ingresso, ha riportato una contusione al polso. Sul luogo del particolare incidente sono giunti i soccorritori a bordo di un’ambulanza, i vigili del fuoco e la Polizia di Stato.

Il personale sanitario giunto sul posto, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, si è occupato di soccorrere la persona ferita, mentre i vigili del fuoco hanno pensato a rimuovere la macchina dall’esercizio commerciale. Il link riportato riguarda le immagini di una telecamera che ha immortalato quel momento.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img