HomeCronacaBari, rapina in Farmacia. La seconda in un mese

Bari, rapina in Farmacia. La seconda in un mese

“Questa è una rapina”, più ricorrente di “Un’aspirina per favore”. Ennesimo furto in farmacia.

Succede a Bari, presso la stessa croce verde che neanche due settimane aveva subito  la rapina di due balordi.

La scorsa sera, circa alla stessa, qualche minuto alle 23.00 (orario di chiusura dell’attività), le due giovani dottoresse in servizio sono state investite da attimi di panico. Un uomo, con cappellino e dolcevita tirato fino al naso ha invitato uno dei camici bianchi ad aprire le casse. Un bottino di mille euro in cambio di minuti di paura e sudore intimati da un coltello lungo e prepotente.

Il ladro, a tratti un galantuomo, dopo aver rassicurato le professioniste di non voler far male nessuno e di sbrigarsi ad aprire le casse ha persino augurato buona serata.

La farmacia è ubicata in uno dei quartieri più “in” della città, accanto a bar e locali aperti fino a tarda notte molto ben frequentati, eppure non si teme di procedere con furti e rapine.

Una Bari poco sicura? Attività commerciali figlie di una liberalizzazione fuori controllo? Ordini professionali e forze dell’ordine costrette a fare spallucce? Cos’è più frutto della rabbia se non il silenzio degli indecenti?

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img