E’ stato pubblicato sul sito dell’Anci, l’associazione che riunisce i sindaci d’Italia, l’elenco dei componenti eletti nel Consiglio Nazionale. Nella carica di Presidente, com’è noto, è stato confermato per acclamazione durante la recente assemblea di Arezzo Antonio Decaro, sindaco metropolitano di Bari. Segretario generale è Veronica Nicotra, Presidente del Consiglio Nazionale è l’ex sindaco e consigliere comunale di Catania Enzo Bianco, mentre vicario è Alvaro Ancisi, consigliere comunale di Ravenna.
I PUGLIESI NEL CONSIGLIO NAZIONALE
Questi, infine, i pugliesi che entrano nel Consiglio Nazionale in qualità di componenti eletti: Giovanni Azzaro (consigliere comunale di Taranto), Giovanni Barletta (sindaco di Villa Castelli), Antonio Cappiello (consigliere comunale di Altamura), Giuseppe Curci (consigliere comunale di Noci), Carmine Doronzo (consigliere comunale di Barletta), Giuseppe Giulitto (sindaco di Bitritto), Raimondo Innamorato (sindaco di Noicattaro), Luciana Laera (sindaco di Putignano), Francesco Marino (sindaco di San Paolo Civitate), Giovanni Marra (sindaco di Squinzano), Massimo Martella (sindaco di Nociglia), Sonia Martino (consigliere comunale di Monteroni), Filippo Melchiorre (consigliere comunale di Bari), Francesco Miglio (sindaco di San Severo), Michele Santarelli (consigliere comunale di San Severo), Francesco Spina (consigliere comunale di Bisceglie), Anna Maria Toma (consigliere comunale di Racale), Alessio Valente (sindaco di Gravina), Giuseppe Valenzano (sindaco di Rutigliano).











