È durato poco più di una mattinata il congresso nazionale di Anci che ha portato Antonio Decaro alla riconferma al vertice dell’associazione dei comuni italiani.
Il sindaco di Bari è stato quindi rieletto per acclamazione nella carica di Presidente Nazionale dell’Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani) per i prossimi tre anni. La votazione si è tenuta ad Arezzo nell’ambito della 19esima assemblea congressuale del’associazione dei sindaci.
Decaro era l’unico candidato in corsa per la carica di Presidente dell’Anci, e dunque ad Arezzo è arrivata la conferma per acclamazione dall’Assemblea. “Grazie per avermi rinnovato la fiducia”, ha detto il sindaco di Bari subito dopo la sua conferma. “Mi impegnerò ancora di più a lavorare per le nostre città e per i problemi dei nostri cittadini e insieme cercheremo di rendere questo Paese più bello e più giusto per vivere”.











