Ancora un ordigno nel foggiano. Ancora una volta un attentato nel cuore della notte un attentato ha svegliato i cittadini di Foggia. Dopo nemmeno 24 ore dal doppio attentato di San Severo, nella scorsa notte a Foggia un ordigno è stato fatto esplodere nella notte di fronte al negozio di un fioraio.
Non vi sono vittime, ma sono stati causati danni ingenti all’ingresso del negozio e alle finestre del primo piano dello stabile.
Nell’immediatezza dell’esplosione sono intervenuti sul luogo della deflagrazione i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona, mentre i carabinieri hanno aperto un’indagine e acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza della zona per identificare i responsabili.











