Scommesse, azzecca cinque partite, con 7 euro a Lecce ne vince quasi 10mila

0

Cinque risultati indovinati, una sola schedina da 7 euro per una domenica sera di festeggiamenti a Lecce.

Grazie ad una giocata di soli 7 euro dedicata ad appena 5 partite di calcio, tutte in programma domenica scorsa, un fortunato utente della provincia di Lecce ha portato a casa 9.930 euro. La scommessa, piazzata nel circuito Microgame, è stata confezionata pochi minuti prima del fischio d’inizio  e si è trasformata in moneta sonante già in prima serata, quando dopo la conclusione del match tra Atalanta e Fiorentina, anche l’ultimo dei 5 pronostici inseriti nella multipla si è realizzato.

Si tratta, riporta una nota, della vincita più importante dell’ultimo week-end calcistico ed è stata pensata da un fortunato 45enne. La giocata tiene insieme 3 partite di serie A, una di B ed una della Ligue 1 francese. Per quattro di queste partite sono state correttamente pronosticati gli esiti del primo tem2po e di fine partita. Per il match cadetto, invece, ‘solo’ l’esito finale.

Fiducia non scontata per le vittorie del Benevento e del Bologna, più agevole la quota del Frosinone vincente, mentre per le francesi e per Atalanta – Fiorentina un doppio pareggio, capace di far lievitare la quota complessiva. Al bottino, poi, da aggiungere anche qualche centinaia di euro proveniente dal bonus. Un mix di ingredienti, tutti sapientemente dosati, che ieri sera ha generato la maxi vincita.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.