Teatro, Ivano Marescotti il 9 dicembre a Molfetta per l’apertura della rassegna Il Fuoco Centrale

0

Sarà Ivano Marescotti, attore e regista  del panorama televisivo nazionale ad inaugurare il 9 dicembre alle ore 18  nella sede del teatro del Carro, il Fuoco Centrale la nuova stagione teatrale del Carro dei Comici giunta quest’anno alla sua decima edizione. Nel primo appuntamento gratuito Ivano Marescotti padrino d’onore della rassegna  incontrerà  giovani, studenti e amatori per una lezione di storia del teatro;  seguirà alle ore 20.30  lo spettacolo Voce di Madre diretto da Francesco Tammacco.

Dieci gli appuntamenti in programma, il secondo appuntamento  sarà il 27 dicembre  con Stammi Lontano, nel 2019 si comincia il 12 gennaio che vedrà protagonista la Piccola Compagnia Impertinente con lo spettacolo  “Frichigno”, il 19 gennaio la compagnia Acasa interpreterà “Paradisa”, il 10 febbraio il Carro dei Comici porta in scena  “Capriccio 25, Paganini”, il 16 febbraio Domenico Clemente  con L’Ultima Replica, il 23 febbraio  la compagnia di Marco Caldoro interpreta “Le Ferie di Big Jim”

Il 2 marzo Donato Altomare e Umberto Binetti interpreteranno “Fides” monologo per tanti il 15 marzo nel teatro della Cittadella degli Artisti il Carro dei Comici porterà in scena “Estetika di una quotidiana follia”.

Ultimi due appuntamenti primaverili il 6 aprile la compagnia L’occhio del Ciclone interpreterà “Il Naso”, mentre il 12 maggio chiude la rassegna del Il Fuoco Centrale lo spettacolo “Madri”.

Gli spettacoli si terranno a Molfetta nel  Teatro del Carro di Molfetta in via G.M. Giovene 23. Porta 20.30/ Sipario 21.00. Per info e prenotazioni: 3397758173-3492308203.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.