HomeCronacaIniziati i lavori nella stazione ferroviaria di Bari

Iniziati i lavori nella stazione ferroviaria di Bari

Sono finalmente iniziati i lavori di innalzamento del primo marciapiede della stazione Bari Centrale, curati da rete Ferroviaria Italiana. Entro l’autunno sarà adeguato agli standard europei per facilitare l’accesso ai treni. L’investimento complessivo è di 1,1 milione di euro.

Cominciati ieri, 7 aprile, i lavori per il marciapiede, alto 55 cm, che sarà a servizio sia del primo binario sia del primo binario Ovest. L’intervento è articolato in 3 fasi: la prima interesserà i primi 150 metri di marciapiede, direzione Foggia. Inoltre saranno installati percorsi tattili per non vedenti.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img