Sono finalmente iniziati i lavori di innalzamento del primo marciapiede della stazione Bari Centrale, curati da rete Ferroviaria Italiana. Entro l’autunno sarà adeguato agli standard europei per facilitare l’accesso ai treni. L’investimento complessivo è di 1,1 milione di euro.
Cominciati ieri, 7 aprile, i lavori per il marciapiede, alto 55 cm, che sarà a servizio sia del primo binario sia del primo binario Ovest. L’intervento è articolato in 3 fasi: la prima interesserà i primi 150 metri di marciapiede, direzione Foggia. Inoltre saranno installati percorsi tattili per non vedenti.











