Venerdì 4 maggio in Consiglio regionale presentazione del progetto “Moro vive”

0

“Moro vive” è il progetto del Consiglio regionale della Puglia, rivolto alle scuole superiori, che sarà presentato venerdì 4 maggio, alle 10.30, nell’Aula consiliare di via Capruzzi, a Bari.

Nel ricordo del grande statista e per approfondire l’attualità del suo pensiero, sono previsti duecento incontri in altrettanti istituti dell’intero territorio pugliese, negli anni scolastici 2018-2020, a cura della Sezione biblioteca e comunicazione istituzionale del Consiglio, d’intesa con l’Ufficio Scolastico Regionale.

Venerdì, nell’incontro con la stampa, aperto al pubblico e soprattutto alla partecipazione dei dirigenti scolastici, il progetto sarà presentato dall’on. Gero Grassi, che lo realizzerà per conto del Consiglio regionale, nel cui organico è tornato dopo la lunga esperienza parlamentare.

Interverranno la dirigente dell’ USR Anna Cammalleri e il direttore del quotidiano “La Gazzetta del Mezzogiorno” Giuseppe De Tomaso. Concluderà il presidente del Consiglio regionale pugliese Mario Loizzo.

Parteciperanno studenti e docenti dell’Alberghiero “De Lilla” di Conversano e Polignano, del Polo liceale “Carmine Sylos” di Terlizzi e del Liceo Tecnico Economico e Linguistico “Giulio Cesare” di Bari.

Condividi
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Rispondi